Sono come il fiume che scorre Pensieri e riflessioni 1998-2005


Prezzo € 15,30 invece di 18,00 sconto 15%
Bompiani
Libro - Pagine 236
Formato: 14,5x22,5

Anno: 2006




Il nuovo libro di Paulo Coelho: una raccolta di cento testi. Racconti brevi ed edificanti che accompagnano l’esperienza del “guerriero della luce”, il suo cammino nel mondo. Il tutto preceduto da un'introduzione in cui Paulo Coelho racconta come è diventato scrittore.

Un libro imperdibile per tutti i lettori di Paulo Coelho, che troveranno in queste pagine le convinzioni dell'autore riguardo al destino del mondo e dell'uomo. Tutto, comunque, sempre, condotto con la forza narrativa che tutti conosciamo.

Le storie toccano anche le vicende scottanti d’attualità, dall’11 settembre alla guerra in Iraq, dai problemi del sottosviluppo allo scontro di civiltà, alla strumentalizzazione delle religioni per motivi economici.


Paulo Coelho (Rio de Janeiro 1947) prima che autore di best-seller è stato commediografo, direttore teatrale, hippy e noto autore di canzoni per alcune tra le più famose pop star brasiliane. Successivamente ha lavorato come giornalista e autore televisivo.

1 commento:

  1. Un libro fatto di tanti insegnamenti, uno diverso dall'altro: è il risultato visibile di un'anima sensibile e che ama la vita nelle sue interminabili sfaccettature.
    E' un testo fantastico. E' il segno di come la negatività e il pessimismo non esisterebbero nel cuore dell'uomo, se l'uomo stesso imparasse ad osservare il miracolo dei piccoli "segni" quotidiani... segni di quell'Amore grandioso ed ineffabile di cui solo Dio è capace.
    grazie

    RispondiElimina