“L’amore, ancora più forte, ci aiuterà a crescere. E solo allora saremo capaci di capire stelle, angeli, miracoli.”
Il Vincitore è Solo Paulo Coelho
Prezzo € 19,00
Bompiani
- Libro - Pagine 448
Formato: 14x22,5
Anno: 2009
Tutti noi dovremmo seguire i nostri sogni. Ma quanti riescono ad ascoltare davvero il proprio cuore? E quanti invece permettono che i loro sogni vengano manipolati, distorti da una società basata su valori artificiali, come il lusso, la ricchezza e la fama? In questo nuovo romanzo Paulo Coelho mette in scena la battaglia di un uomo in lotta con se stesso e con la deriva della società.
Igor Malev ha una sola cosa in mente: la sua ex moglie Ewa. Anche se è un uomo ricco, affascinante e di innato carisma, lei lo ha lasciato per uno stilista di grande successo, una ferita, questa, da cui non è mai riuscito a riprendersi. Così decide di riconquistarla. Nella cornice del Festival di Cannes, circondato dal lusso e dagli eccessi della nuova aristocrazia, i vincitori definitivi nella gara edonistica della vita moderna, inizia una battaglia di violenza straordinaria lunga ventiquattro ore.
Perché Igor è un uomo di rara forza e fredda intelligenza, e quella che vuole non sarà una riconciliazione ordinaria, pacifica. Perché ha fatto a se stesso la promessa di distruggere tutto ciò che si interpone tra lui e la sua amata. E lui mantiene sempre la parola.
"Quando ho deciso di fotografare il mio tempo, ho scritto questo romanzo." - Paulo Coelho
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento